MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » filtri Tele2 e Libero-Infostrada per il peer to peer
The time now is Sat Jul 31, 2010 4:58 am

Reply to topic
Author

filtri Tele2 e Libero-Infostrada per il peer to peer

MT
Guest

Posted: Tue Oct 02, 2007 9:48 pm
Reply with quote
Io che ho teledue ho riscontrato che da una settimana a questa parte, dalle 9 del mattino in poi, win mx non si collega più. Ho telefonato al gestore confermandomi l'introduzione di filtri per non permettere l'uso di win mx. Avete riscontrato anche voi il malfunzionametno?? Succede la stessa cosa anche con gli altri gestori di adsl?? C' èun modo per ovviare al problema???

Find all posts by Anonymous

Author

TNT-Tony

Posted: Wed Oct 03, 2007 9:16 pm
Reply with quote
Si è ormai noto che Tele2 così come Libero-Infostrada utilizzino i filtri per il p2p.. azzerando di fatto la banda o addirittura bloccando la connessione..

Alcuni gestori tipo Ngi offrono adsl appositamente per chi non fà utilizzo del p2p a prezzi vantaggiosi... non si conoscono altri provider in italia oltre a questi che filtrino il p2p..

il modo per ovviare è cambiare Gestore.. e farlo infretta!

Grazie cmq della segnalazione..

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

risposta

montclaire

Posted: Wed Oct 31, 2007 10:36 pm
Reply with quote
Oggi e comunque da circa una settimana mi sono accorto dell'impossibilità di connettersi a winmx e anche io ho tele2. Ho contattato il gestore che mi ha detto anche che è possibile farlo dalle ore 23,00 alle ore 08,00 del mattino. Anche se al momento sono le 23,35 e continuo a non riuscire a connettermi. Se hai altre notizie mi potresti aiutare? Grazie

Find all posts by montclaire

Author

-MiRkO-
MXPie Team

MXPie Team

Posted: Thu Nov 01, 2007 6:27 pm
Reply with quote
Ti consiglio di disdire senza pensarci su Wink

Find all posts by -MiRkO-

Author

Guest

Posted: Fri Nov 02, 2007 12:11 pm
Reply with quote
Ho telefonato a tele2 per l'ormai famoso problema e mi è stato detto che l'azienza ha scelto questa linea commerciale per limitare il traffico dalle 8 alle 23... ma vi pare possibile? Chiedo gentilmente se esiste un modo per aggirare il problema, con dei contro filtri, un programma, una patch... insomma, nell'era Internet dove tutto è possibile sapete se qualche anima buona ci sta lavorando? Cambiare gestore non so quanto conviene ora visto che non è detto che anche altri prima o poi mettano dei filtri... HELPH

Author

TNT-Tony

Posted: Mon Nov 12, 2007 1:17 am
Reply with quote
non c'è nessuna soluzione .. se non quella che non ti piace.. tornare a Telecom che di sicuro non filtra il p2p..

alice 7 mega a 19e95 al mese + canone telecom ovvio!

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

tele2 e p2p

marshal
Guest

Posted: Tue Nov 20, 2007 6:06 pm
Reply with quote
ho sentito parlare dei collegamenti in multi proxy. servirebbe ad aggirare i filtri che tele2 impone ai p2p?

Author

vediamo se levano questi filtri tele2

ZioRobert
Guest

Posted: Sat Dec 01, 2007 7:58 pm
Reply with quote
Siamo Ormai un centinaio di persone che hamnno disdetto TELE2 per il fatto dei filtri e sono sicuro che molti altri lo faranno ancora. Chissa se a loro conviene staremo a vedere...

By

Author

vediamo se levano questi filtri tele2

Xena
Guest

Posted: Wed Dec 05, 2007 8:44 am
Reply with quote
ZioRobert wrote:
Siamo Ormai un centinaio di persone che hamnno disdetto TELE2 per il fatto dei filtri e sono sicuro che molti altri lo faranno ancora. Chissa se a loro conviene staremo a vedere...

By

Salve a tutti anche io ho dei problemi per connetermi in winmx
il tele2 mi a detto che lo faranno anche in wind e anche altri gestori forse anche la telecom e mi chiedo che cavolo lo hanno messo fare? e la legge? io mi sa che darò disdetta ma prima voglio essere sicura se non lo faranno anche la telecom oppure il fastweb Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad fattemi sapere qualcosa grazie mille ciao.

Author

trader3050
Guest

Posted: Thu Dec 06, 2007 11:02 pm
Reply with quote
a me con libero funzionava benissimo, ora che sono passatom a tele2 Win mx non si connette proprio

Author

winmx niente pir tu pir

Dwkster
Guest

Posted: Sun Dec 09, 2007 6:23 pm
Reply with quote
Ciao un caro saluto a tutti, vedete io ho fatto un contratto adsl con libero staccandomi da telecom, winmx si connette ma non fa uplodare le persone diventano rosse e non le fa scaricare come dovrebbero a me si mette in fila mi fa vedere gli utenti ma non mi fa scaricare al momento giustio che ne pensate ciao

Author

tele2

gabby
Guest

Posted: Thu Dec 13, 2007 4:34 pm
Reply with quote
ciao a tutti
Vi comunico che oggi son riuscita ad entrare in chat e riesco a scaricare e a far scaricare forse le disdette arrivate a tele2 hanno funzionato. speriamo che duri però ciaooooo

Author

Guest

Posted: Sat Dec 22, 2007 10:11 am
Reply with quote
22-12-07 Ancora problemi di connessione per winmx; anch'io ho tele2 e sono pronto alla disdetta. Ho mandato fax, e-mail, ho telefonato... sembra che a loro non importi nulla. Ottimo, cambiamo gestore!

Author

Guest

Posted: Thu Jan 03, 2008 5:57 pm
Reply with quote
Ho la sfortuna di avere un contratto adsl con tele2 e di conseguenza non riesco più a scaricare con winmx. Vorrei sapere se il problema sussiste solo con winmx o con tutti i programmi p2p? In poche parole se passo a emule risolvo il problema? Grazie a chiunque possa darmi una risposta

Author

marshal
Guest

Posted: Thu Jan 03, 2008 6:05 pm
Reply with quote
Twisted Evil BOICOTTIAMO TELE2 Twisted Evil

Reply to topic Page 1 of 2
Goto page 1, 2  Next

MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » filtri Tele2 e Libero-Infostrada per il peer to peer
All times are GMT