![]() |
| MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » filtri Tele2 e Libero-Infostrada per il peer to peer | |
| The time now is Sat Jul 31, 2010 4:58 am | |
![]() |
| Author | ||
|
-MiRkO- MXPie Team ![]() |
||
Ti consiglio di disdire senza pensarci su |
||
| Author |
tele2 e p2p |
|
|
marshal Guest |
||
ho sentito parlare dei collegamenti in multi proxy. servirebbe ad aggirare i filtri che tele2 impone ai p2p? |
||
| Author | ||
|
trader3050 Guest |
||
a me con libero funzionava benissimo, ora che sono passatom a tele2 Win mx non si connette proprio |
||
| Author |
winmx niente pir tu pir |
|
|
Dwkster Guest |
||
Ciao un caro saluto a tutti, vedete io ho fatto un contratto adsl con libero staccandomi da telecom, winmx si connette ma non fa uplodare le persone diventano rosse e non le fa scaricare come dovrebbero a me si mette in fila mi fa vedere gli utenti ma non mi fa scaricare al momento giustio che ne pensate ciao |
||
| Author |
tele2 |
|
|
gabby Guest |
||
ciao a tutti
Vi comunico che oggi son riuscita ad entrare in chat e riesco a scaricare e a far scaricare forse le disdette arrivate a tele2 hanno funzionato. speriamo che duri però ciaooooo |
||
| Author | ||
|
Guest |
||
22-12-07 Ancora problemi di connessione per winmx; anch'io ho tele2 e sono pronto alla disdetta. Ho mandato fax, e-mail, ho telefonato... sembra che a loro non importi nulla. Ottimo, cambiamo gestore! |
||
| Author | ||
|
Guest |
||
Ho la sfortuna di avere un contratto adsl con tele2 e di conseguenza non riesco più a scaricare con winmx. Vorrei sapere se il problema sussiste solo con winmx o con tutti i programmi p2p? In poche parole se passo a emule risolvo il problema? Grazie a chiunque possa darmi una risposta |
||
| Author | ||
|
marshal Guest |
||
| Page 1 of 2 Goto page 1, 2 Next |
| MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » filtri Tele2 e Libero-Infostrada per il peer to peer | |
| All times are GMT | |
| Related Topics | |
| Announcement: Sala de ajuda no peer | |
| Sticky: How To Fix 'Error Contacting Url' Message In Peer Guardian 2 | |
| Winmx / Peer Guardian help | |
| problemi di connessione winmx | |
| Discussione Tecnica PeerGuardian2 | |