MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx Download Upload
The time now is Sat Jul 31, 2010 6:13 am

Reply to topic
Author

stenolillo
Guest

Posted: Wed Mar 28, 2007 5:30 pm
Reply with quote
ciao fino al altra srera scaricavo veloccemente adesso non riesco piu cosa devo fare graz<ie

Find all posts by Anonymous

Author

TNT-Tony

Posted: Wed Mar 28, 2007 10:34 pm
Reply with quote
Ciao stenolillo

Quando esponi un Problema.. ci devi dare il modo di poter verificare da dove sorge.. di conseguenza cerca di aggiungere più dati alla tua richiesta ad esempio versione di winmx versione della patch del sistema operativo delle porte impostate su winmx se stai in primaria o secondaria se hai notato qualcosa che potrebbe essere la causa se hai fatto delle modifiche ai settaggi ecc ecc...

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

cris353
Guest

Posted: Sat Jul 21, 2007 5:53 pm
Reply with quote
prima riuscivo a scaricare qualsiasi cosa ora nn più, perché nn ho più i multidownloads perché? nessuno riesce nemmeno a scaricare da me è un disastro che devo fare??
grazie mille

Author

TNT-Tony

Posted: Sun Jul 29, 2007 1:22 am
Reply with quote
Ciao cris

controlla le impostazioni delle porte su setting internet connections e dicci se utilizzi la primaria o secondaria e qual'è il tuo provider.. ricorda se non sei un utente fastweb e non hai un router imposta winmx sulla porta tcp 16699 e udp 16257 altrimenti lascia su unable to ma dovrai stare per forza in secondaria

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

goldie
Guest

Posted: Fri Jan 18, 2008 6:17 pm
Reply with quote
TNT-Tony wrote:
Ciao cris

controlla le impostazioni delle porte su setting internet connections e dicci se utilizzi la primaria o secondaria e qual'è il tuo provider.. ricorda se non sei un utente fastweb e non hai un router imposta winmx sulla porta tcp 16699 e udp 16257 altrimenti lascia su unable to ma dovrai stare per forza in secondaria

Bye

anche io ho problemi nel far scaricare
ho linea adsl alice
mi connetto con un modem router
e ho provato diverse connessione per winmx ma riesco a scaricare solo con la secondaria.
Ma non riesco a far scaricare, mi dice sempre tempo scaduto.
come posso fare?
ah dimenticavo porta 6699 tcp
e 6257 per udp
spero di ricevere presto istruzioni grazie

Author

No download

hurlei
Guest

Posted: Thu Jun 05, 2008 8:16 am
Reply with quote
Non riesco a scaricare alcune canzoni di certi cantanti. Rimane sempre scritto "Waiting for network replay" e se clicco su "finding sources now" si apre una lista infinita di utenti.
Ho notato anche che certi utenti hanno le stesse canzoni e sono tutti "available", ma, come detto prima, non riesco a scaricarle.

Come posso fare? Grazie.

Author

anche io problemi upload da Paperino

Guest

Posted: Mon Dec 29, 2008 6:21 pm
Reply with quote
goldie wrote:
TNT-Tony wrote:
Ciao cris

Bye

anche io ho problemi nel far scaricare
ho linea adsl alice
mi connetto con un modem router
e ho provato diverse connessione per winmx ma riesco a scaricare solo con la secondaria.
Ma non riesco a far scaricare, mi dice sempre tempo scaduto.
come posso fare?
ah dimenticavo porta 6699 tcp
e 6257 per udp
spero di ricevere presto istruzioni grazie

anche io stesso problema non riesco a dare upload agli altri porte settate come sopra server Alice ADSL sistema operativo XP

Ciao Paperino

Reply to topic Page 2 of 2
Goto page Previous  1, 2

MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx Download Upload
All times are GMT