MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx Problemi di connessione
The time now is Sat Jul 31, 2010 6:05 am

Reply to topic
Author

Winmx Problemi di connessione

paolaquilotta201
Guest

Posted: Sat Oct 21, 2006 1:22 pm
Reply with quote
ho bisogno di aiuto non riesco a far funzionere winmix ho scaricato il programma ma non funzione e non mi installa la versione in italiano.
grazie di cuore a chi mi da una mano

Find all posts by Anonymous

Author

TNT-Tony

Posted: Sat Oct 21, 2006 1:50 pm
Reply with quote
Ci devi dare delle informazioni più dettagliate sul tuo problema.. per non funziona intendi che non si avvia per niente winmx o non si connette?? per mettere in italiano winmx basta un semplice file da caricare all'interno di winmx... e cmq prima di installare winmx consigliamo di installare la piepatch3.2 automatica...

EDIT: Ovviamente ora si consiglia la piepatch3.4 Automatica

Find all posts by TNT-Tony

Author

klaus699
Guest

Posted: Sun Nov 12, 2006 10:20 am
Reply with quote
ho scaricato winmx 3.53 e l'ultima pie, ma non riesco a connettermi...

Author

TNT-Tony

Posted: Sun Nov 12, 2006 1:53 pm
Reply with quote
Ciao Klaus
Quando non riesci a connetterti devi postare più informazioni possibili... per farci capire quale può essere il problema....

Ad esempio che sistema operativo hai nel pc? anti virus e firewall in uso? quale provider ti fornisce adsl? è la prima volta che installi winmx? se la risposta è NO prima andava?

Se utilizzi firewall come norton o zone alarm devi dare pieno accesso a winmx o se utilizzi router modello philips devi levare dal firewall del router la protezione per le connessioni dos...

Facci sapere qualche informazione in più e cercheremo di risolvere questo problema....

Ciau

Author

rospo1977
Guest

Posted: Mon Dec 04, 2006 2:42 pm
Reply with quote
Ciao...quando sono collegato con winmx il pc mi si scollega di continuo dalla rete. Sapete dirmi perchè?
Grazie 1000

Author

TNT-Tony

Posted: Mon Dec 04, 2006 2:56 pm
Reply with quote
hai per caso un router con protezioni ddos? potrebbe essere una protezione che ti diconnette dalla rete.....

cmq sia dato che ci dai poche info... succede quando attivi winmx? o dopo un pò? sempre o qualche volta?

Last edited by TNT-Tony on Tue Dec 05, 2006 1:56 pm; edited 1 time in total

Author

connessione

george
Guest

Posted: Thu Jan 04, 2007 10:24 pm
Reply with quote
ho installato winmx e la patch ma nn riesco a connettermi
in alto c'e scritto plase be patient v3.4 che devo fare?

Author

TNT-Tony

Posted: Thu Jan 04, 2007 10:42 pm
Reply with quote
Ciao
prova a reinstallare winmx consultando la guida che trovi nella sezione raccolte tools di questo forum (la patch puoi lasciarla così) controlla che winmx non sia impostato su socks ovvero connessioni proxy...
(controlla che possibili firewall non stiano bloccando winmx)
Se dopo questi controlli finalmente ti connetti Installa peerguardian2 che trovi QUI
Bye

Author

ermicione65
Guest

Posted: Fri Jan 05, 2007 10:05 am
Reply with quote
non riesco a collegarmi da circa 4 mesi perchè ciao grazie

Author

TNT-Tony

Posted: Fri Jan 05, 2007 1:10 pm
Reply with quote
4 mesi?? xkè sicuramente usi una patch vecchia ed obsoleta aggiorna alla piepatch 3.4 o reinstalla interamente winmx scaricando il tutto dalla sezione download di questo sito...
bye

Author

Roby
Guest

Posted: Sat Jan 06, 2007 9:25 am
Reply with quote
Ciao ho da poco scaricato winmix..ma nn a da dove partire..ho notato ke dice Connetting...ma nn si connette..ke devo fare? ciao grazie

Author

TNT-Tony

Posted: Sat Jan 06, 2007 11:12 am
Reply with quote
Devi installare la piepatch 3.4 dalla sezione download di questo sito... dopo si connetterà e potrai utilizzarlo normalmente.. (leggete i post precedenti e le altre sezioni del forum)

Author

thor69
Guest

Posted: Sun Jan 07, 2007 12:25 pm
Reply with quote
scusatemi qualcuno mi puo aiutare, o adsl libero con ruter, di giorno viaggio massimo a 4 di notte vado anche a 100, pensavo fosse libero, pero, se collego emule viaggia anche a 100 di giorno come mai tutto questo? sara un problema di porte?

Author

enzo209
Guest

Posted: Sun Jan 07, 2007 5:20 pm
Reply with quote
non so come iniziare a fare dei danload

Author

TNT-Tony

Posted: Sun Jan 07, 2007 5:40 pm
Reply with quote
Ciao thor69

Infatti è libero il problema blocca la banda alle reti p2p .. emule ha un sistema di offuscamento che pare sia abbastanza efficace per qualche tempo.. poi tutto torna ad andare lento anche li puoi provare a mappare le porte di winmx e sul router alla 1755 tcp e udp.. (sempre che non siano quelle usate da emule) purtroppo è un problema della stragrande maggioranza degli utenti libero.. e loro non fanno niente per cambiare le cose... l'unica è che voi utenti libero vi lamentiate tutti assieme..

Ciano enzo209
Per iniziare i download dipende ovviamente da cosa cerchi
Usa la finestra search e scrivi quel che ti server e seleziona il tipo di file
Es mp3 archivi video...

quando nella lista esce quel che cerchi clikkaci due volte... o clikkaci col destro del mouse e fai download il download partirà non appena è il tuo turno e appena finito verrà salvato nella cartella che hai selezionato durante l'installazione di winmx..

Bye

Reply to topic Page 1 of 7
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Next

MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx Problemi di connessione
All times are GMT