![]() |
| MXPie.info Forum Home » WinMX Tools Generiche Italia » PeerGuardian2 Italia » Discussione Tecnica PeerGuardian2 | |
| The time now is Fri Sep 03, 2010 9:54 pm | |
![]() |
| Author | ||
|
Gabell Guest |
||
GRAZIE MIRTILLA
avevo comunque capito le caratteristiche dei personaggi, ma come posso fare per vedere meglio chi sono? ..... e magari se ci fosse qualcosa per rendere il gioco alla pari saluti Gabell |
||
| Author | |||
|
TNT-Tony |
|||
Bye |
|||
| Author | ||
|
Gabell Guest |
||
GRAZIE DI TUTTO
PROVERO' GABELL |
||
| Author | ||
|
sator |
||
è normale, che nonostante tutto funzioni bene(pg2 ),
su winmx continui aesserci il messaggio di aggiornamento? ciao.... |
||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Ciao
Si sator il messaggio continuerà ad esserci in quanto le peercache non possono rilevare se stai usando o meno PG2 Bye |
||
| Author | ||
|
rparredi Guest |
||
salve io non riesco a scaricare il pg2 mi dice che ce un problema
con la base di dati ma non capisco EDIT: non inserire un indirizzo e-mail come nickname (grazie) |
||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Allora come avrai notato ... ci sono diversi Pg2 nel sito per scaricarlo
Devi sapere innanzitutto che sistema operativo usi e quale processore utilizzi se 32bit o 64 bit detto questo... Controlla di non aver scaricato il pg2 che non funziona sul tuo pc.. c'è scritto affianco al file per quale sistema operativo è 32 o 64 bit xp o win2mila.. ecc Se per caso invece ti riferisci al sito che non stà funzionando allora prova QUI Stesso ragionamento per le versioni.. se utilizzi xp con windows 32 bit scarica pg2-050918-nt.exe facci sapere.. |
||
| Author | ||
|
greyknight |
||
Ciao! Ho un piccolo problema! Facendo l'update PG2 m dice che ho un errore d connessione negli URL delle 2 liste da aggiungere e winmx nn funziona! Grazie dell'attenzione! |
||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Ciao greyknight
Può capitare che gli indirizzi siano temporaneamente offline qualche, volta se continua a darti questo problema Controlla che un firewall non blocchi la connessione per gli aggiornamenti e controlla pure di aver inserito correttamente i due link. Ricontrolla tramite le immagini della guida se hai settato tutto correttamente.. Leggi anche le precedenti discussioni se ancora non lo hai fatto Se ancora non funziona ritorna qui Bye |
||
| Author | ||
|
viva WinMX Guest |
||
Ciao, un'informazione: ho trovato su internet un elenco di programmi che non funzionerebbero con il nuovo SO Windows Vista, tra i quali ci sarebbe - putroppo - PeerGuardian2. Come dire: se uno prende Vista potrà usare winMx (da quel che leggo funziona senza problemi) ma senza la necessaria protezione di PG2. A voi risulta 'sta cosa?
2°domanda: per chi in questo periodo deve cambiare PC cosa consigliate in generale - a livello di sistema operativo - per il Peet to Peer (ho letto che il mulo ad es. ha un sacco di problemi...): Xp (aggiornabile solo fino al 2014) o Vista? Poi ho letto troppe cose sul fatto che i contenuti scaricati non vengono letti per via dei controlli interni di vista (trusted computing) ad es. su media player 11. Grazie delle delucidazioni. |
||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Ciao viva
Per quel poco di chiaro che conosciamo su Vista sappiamo che il suo completo funzionamento di trusted computing e altre beghe varie dovrebbe avvenire con l'utilizzo della cpu Intel di ultima generazione.. teoricamente con un processore meno recente funzionerebbe parzialmente ma non dovrebbe dare problemi se i file sono inseriti dall'utente nel proprio pc... NON ho provato Vista e per il momento lo considero troppo nuovo per adottarlo... io aspetterei almeno 1 anno ...COME MINIMO!!! per ora Xp direi che è ancora la soluzione migliore... e che giustamente come tu hai detto tantissime persone hanno avuto problemi.. e considerando che meno del 5% usa VISTA ... è evidente che i problemi con alcune applicazioni ci sono!! Il sito ufficiale di PG2 riporta questo... Note: PeerGuardian 2 does not support Windows Vista at the moment. This is a top priority, and we hope to have a Vista download soon. è Cmq possibile utilizzare la Versione 9x !! è cmq possibile bloccare gli ip che si desidera con dei firewall manualmente... anche se è molto scocciante... Bye |
||
Last edited by TNT-Tony on Thu Mar 01, 2007 2:35 pm; edited 1 time in total |
||
| Author | ||
|
viva WinMX Guest |
||
Tony, come sempre grazie della risposta molto chiara.
Ho ancora un quesito su PG2: nella configurazione iniziale (quando lo si installa) compare un wizard (punto3. Liste da Bluetack) in cui posso inserire i segni di spunta sui type of ranges che posso bloccare (P2P, Ads, Spyware, ecc..). Se nell'impostazione iniziale si è solo spuntato ad es solo su "P2P" e "Always allow http" (quelli raccomandati) e, terminata l'installazione come da istruzioni, si cambia idea e si volesse ad es aggiungere altri segni di spunta in un secondo momento (es."Spyware"), come si deve fare dato che ho provato a ri-cercare la finestra nelle configurazioni del programma, ma non la trovo più (si può al max solo modificare la disponibilità nel dare o meno l'allow http)? |
||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Ciao viva
Allora per inserire successivamente altre liste è sufficente clickare su "list manager" inserire il nome della lista Es. adware e selezionare l'url nel menu a tendina il link per la lista ads.. che è gia di default registrato su pg2 idem per le altre liste... Puoi quindi modificare aggiungere o rimuovere liste quando vuoi.. Per quanto riguarda VISTA mi hanno informato che dovrebbe funzionare Peerguardian versione 9x Quindi anche chi utilizza Vista può usare Pg2 deve solo usare quella determinata versione in attesa che ne creino una adeguata per Vista Bye |
||
| Author |
aiutooo |
|
|
VirusJJ |
||
ciao...ho installato l aggiornamento della lista (peerGuardian) e aggiunto le 2 liste come piegato nella guida..cosa devo fare?
EDIT: volevo sapere cosa posso fare dopo aver installato perrGuardian e aggiunto le liste...xke aggiornando gli hub di winmx mi sembrano sempre uguali...poi...sapete dirmi quali sono i migliori? |
||
| Page 2 of 3 Goto page Previous 1, 2, 3 Next |
| MXPie.info Forum Home » WinMX Tools Generiche Italia » PeerGuardian2 Italia » Discussione Tecnica PeerGuardian2 | |
| All times are GMT | |
| Related Topics | |
| Sticky: "IMPARIAMO IL METIS?" bestia dalle forme mutevoli | |
| File Error>5 "Access to C:\_INC... | |
| Problem downloading with WinMX - Sassy_n_u | |
| Only timeouts - no download | |
| help with enable "loopback " | |