MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Impostazioni Ottimali per Adsl
The time now is Sat Jul 31, 2010 6:47 am

Reply to topic
Author

zar_the_best
Guest

Posted: Sat Apr 07, 2007 5:01 pm
Reply with quote
--> scusate <---

I dati che vengono esposti in primaria sono questi :
P= 4 S= 0 spm = 0
sono disperato!!!

Mi hanno anche consigliato di cambiare la scheda di rete di non usare quella della scheda Madre ASUS ma di mettere una PCI Adapter
Voi che ne pensate???
Grazie ancora e Buona Paqua

Find all posts by Anonymous

Author

Runnerista
Guest

Posted: Sun Apr 08, 2007 10:43 am
Reply with quote
Se hai S= 0 vuol dire che non hai una primaria funzionante a tutti gli effetti... hai un router o firewall? hai mappato le porte di winmx?

Author

zar_the_best
Guest

Posted: Mon Apr 09, 2007 1:32 pm
Reply with quote
Si, ho u firewall dove ho attivato winmx sia in entrata che in uscita
I codici IP sono settati correttamente.
Stò utilizzando la connessione secondaria in quanto la primaria è sconsigliata in presenza di un firewall.
Malgrado tutto questo la mia linea è ballerina ...cade in continuazione
massimo ogni 2ore ma la media non raggiunge neppure 1/2 ora.
Non so' che fare!! Non capisco nulla (è vero) ma tutto questo è successo da quando sono passato da TIN a TISCALI; prima con il moden di TIN USB tutto OK ora con Tiscali Ethernet..un disastro.
Hep me if possible. Thanks

Author

Probl in down

Carlo
Guest

Posted: Wed Apr 11, 2007 4:19 pm
Reply with quote
Ciao, a tutti,
Ho winMx 3.53 + patch + mxmonitor 128b, ho scaricato e condiviso da tempo, quindi la config è ok. Ho Adsl Tin, un server win2k3 che condivide la connessione, un client dal quale mi collego.
Da venerdì 5 ad oggi merc 11 ho problemi di questo tipo:
Quando tento il down appare la scritta 'Attesa risp dalla rete', poi 'Sto negoz il trasf' e poi 'disconnesso' in rosso.
Ho disinstall e reistall winmx, mxmonitor e la patch, ma niente
Suggerimenti?

Author

TNT-Tony

Posted: Wed Apr 11, 2007 11:55 pm
Reply with quote
Ciao Zar
Se non và la primaria è perchè non sono mappate correttamente le porte ... non ho capito bene se hai un ruoter o un semplice modem... se hai un router posta qui la marca.. se la linea cade non puoi fare niente tu devi chiamare la tua assistenza...

Ciao Carlo

Allora per funzionare winmx perfettamente dovrai settare nel tuo server che condivide la connessione le porte che winmx usa (nelle opzioni della rete trovi come aggiungerle)
ovviamente devi inserire le porte che hai su winmx.. se non sono settate imposta 6699 tcp e 6257 udp

per Vedere se poi funziona correttamente winmx vai in primaria e controlla che i dati P=? S=? siano maggiori di 0 come ha fatto Zar nei post precedenti

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

mario
Guest

Posted: Sun Jul 29, 2007 9:50 am
Reply with quote
sono riuscito a mappare le porte del router di alice, scarico anche pero la velocita non è esaltente, come posso fare ad aumentare le prestazioni di winmx? qualche trucchetto?
grazie

Author

TNT-Tony

Posted: Wed Aug 01, 2007 1:26 am
Reply with quote
Nessun trucchetto.. la velocità di winmx dipende da quanta banda ti dona l'utente o gli utenti da cui scarichi.. non esiste nessun modo.. se non scegliere i file che hanno più fonti disponibili.. ma attento ai fake!

Bye

Author

la telefonata

amelia
Guest

Posted: Sat Aug 04, 2007 5:51 pm
Reply with quote
ma è normale che quando ricevo una telefonata, winmx si disconnette? vi prego aiutatemi

Author

TNT-Tony

Posted: Sat Aug 18, 2007 11:07 pm
Reply with quote
non è normale solitamente è dovuto alla mancanza dei filtri dove hai collegato il telefono o ad un difetto nell'impianto o ancora un filtro guasto..(alcuni tipi di cordless non sono compatibili se si utilizza un adsl nella stessa linea) contatta un tecnico o un amico esperto.. o tu stessa se lo sei Smile

Bye

Author

li@

Posted: Sat Aug 25, 2007 10:49 am
Reply with quote
ciao!!!!!!!Vorrei configurare WINMX in modo che non abbia problemi e di connessione e di down&upload...ma non ho la più pallida idea...premetto che sono collegata tramite rete LAN, quindi una connessione secondaria,con router Conitech Dakota Wireless;ho letto che bisogna mappare le porte???????mi aiutate??????

Find all posts by li@

Author

li@

Posted: Sat Aug 25, 2007 12:48 pm
Reply with quote
Laughing ciao!!!!!!!Vorrei configurare WINMX in modo che non abbia problemi e di connessione e di down&upload...ma non ho la più pallida idea...premetto che sono collegata tramite rete LAN, quindi una connessione secondaria,con router Conitech Dakota Wireless;ho letto che bisogna mappare le porte???????mi aiutate?????? Sad

Find all posts by li@

Author

-MiRkO-
MXPie Team

MXPie Team

Posted: Sat Aug 25, 2007 1:41 pm
Reply with quote
postate 1 solo messaggio nella sezione apposita. Comunque io ho provato a guardare sul sito della conitech, e non trovo il tuo router. Sicura sia giusto?

Find all posts by -MiRkO-

Author

li@

Posted: Sat Aug 25, 2007 1:58 pm
Reply with quote
scusa..ma non sapevo come cancellare il messaggio.Comunque si chiama proprio così il router:Conitech Dakota Wireless.

Find all posts by li@

Author

info

end1234
Guest

Posted: Sat Aug 25, 2007 3:14 pm
Reply with quote
Scusatemi, io ho una connessione ADSL alice da 2,4 mbps, dove trovo le limitazioni della banda in entrata ed uscita delle quali parlavate prima? cioè come faccio ad essere sicuro che sto sfruttando al meglio la connessione? grazie

Author

Guest

Posted: Sat Aug 25, 2007 4:21 pm
Reply with quote
ruk_90 wrote:
io ho un modem router abbonato a tele 2 dsl (2.4 mb/s)... il problema è ke win mx nn riconosce la mia connessione dsl e mi dice ke il test delle porte è fallito... così mi si connette in secondario!!! cosa devo fare? sn disperato... scarico più lentamente di qnd avevo l'isdn! HELP [size=12]ME[/size] Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Question Question Question

Come dice Mirko (team di MXPie), Tele2 (al quale sono abbonato anch'io) blocca il P2P di giorno e lo sblocca di notte. E' da qualche giorno che ho problemi anch'io nella connessione, problemi che spariscono, effettivamente, in tarda serata.
Devo verificare se l'orario che dice Mirko (23.00 - 7.00) è quello giusto per poter scaricare.....

Reply to topic Page 2 of 3
Goto page Previous  1, 2, 3  Next

MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Impostazioni Ottimali per Adsl
All times are GMT