![]() |
| MXPie.info Forum Home » Non Solo Winmx Italia » Per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI | |
| The time now is Thu Mar 11, 2010 3:23 am | |
![]() |
| Author |
Per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI |
|
|
dj GCE Guest |
||
Ciao ragazzi,
E' da sette mesi che ho aperto una petizione su Internet per costringere la TSI a lasciare in chiaro nelle sue trasmissioni satelliari i programmi da lei creati (calcio svizzero, tg, Falò, Eta Beta, altri approfondimenti, ... ); nonostante siano in giro le chiavi per sbloccare tutto, io per principio ritengo ingiusto che chi si vuole vedere la televisione svizzera debba per forza avere la tessera o le chiavi. Perché Francia e Germania se ne fregano altamente di codifiche ed orpelli vari e mandano in onda tutto in chiaro, Slovenia ed Italia facciano quel che possono (ed almeno la Slovenia tampona distribuendo la tessera, mentre l'Italia ancora no), mentre la Svizzera deve codificare perfino il telegiornale e la pubblicità del centro commerciale che fa le offerte a Chiasso? Io ritengo ingiusto tutto ciò, e vi invito ad aiutarmi in questa lotta firmando la petizione presente sul sito www.petitiononline.com/rtsi2006 Più saremo a lottare, più probabilità ci saranno di vincere!!! Conto sul vostro aiuto!!! |
||
| Author | ||
|
dj GCE Guest |
||
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?rtsi2006 per verificare le firme attuali.
Per lo script della petizione, mi sono agganciato all'host di petizioni petitiononline, tutto qui Sono prossimo a raggiungere lo scopo; perciò, più firmate quanto prima si raggiungerà lo scopo Felice 2008 a tutti i membri e a tutti gli ospiti del forum |
||
| Author | ||
|
dj GCE Guest |
||
Volevo solo aggiornarvi sull'esito della petizione: non ho ancora raggiunto lo scopo, ma ho raccolto quasi 950 firme; sostenetemi |
||
| Page 1 of 1 |