MXPie.info Forum Home » Non Solo Winmx Italia » Per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI
The time now is Thu Mar 11, 2010 3:23 am

Reply to topic
Author

Per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI

dj GCE
Guest

Posted: Wed Apr 04, 2007 9:44 pm
Reply with quote
Ciao ragazzi,
E' da sette mesi che ho aperto una petizione su Internet per costringere la TSI a lasciare in chiaro nelle sue trasmissioni satelliari i programmi da lei creati (calcio svizzero, tg, Falò, Eta Beta, altri approfondimenti, ... ); nonostante siano in giro le chiavi per sbloccare tutto, io per principio ritengo ingiusto che chi si vuole vedere la televisione svizzera debba per forza avere la tessera o le chiavi.
Perché Francia e Germania se ne fregano altamente di codifiche ed orpelli vari e mandano in onda tutto in chiaro, Slovenia ed Italia facciano quel che possono (ed almeno la Slovenia tampona distribuendo la tessera, mentre l'Italia ancora no), mentre la Svizzera deve codificare perfino il telegiornale e la pubblicità del centro commerciale che fa le offerte a Chiasso?

Io ritengo ingiusto tutto ciò, e vi invito ad aiutarmi in questa lotta firmando la petizione presente sul sito www.petitiononline.com/rtsi2006

Più saremo a lottare, più probabilità ci saranno di vincere!!!

Conto sul vostro aiuto!!!

Find all posts by Anonymous

Author

TNT-Tony

Posted: Sat Apr 07, 2007 1:24 pm
Reply with quote
Ciao dj GCE

Spero tu riesca a raggiungere il tuo scopo.. ma nel sito non ho trovato nulla di relativo al numero attuali di firme ad esempio... e poi le pagine per lo script delle filme lo hai preso da qualche parte o lo hai fatto te?

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

dj GCE
Guest

Posted: Tue Jan 01, 2008 10:35 pm
Reply with quote
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?rtsi2006 per verificare le firme attuali.

Per lo script della petizione, mi sono agganciato all'host di petizioni petitiononline, tutto qui Wink

Sono prossimo a raggiungere lo scopo; perciò, più firmate quanto prima si raggiungerà lo scopo Very Happy

Felice 2008 a tutti i membri e a tutti gli ospiti del forum Wink

Author

dj GCE
Guest

Posted: Fri Nov 28, 2008 8:43 pm
Reply with quote
Volevo solo aggiornarvi sull'esito della petizione: non ho ancora raggiunto lo scopo, ma ho raccolto quasi 950 firme; sostenetemi Wink

Reply to topic Page 1 of 1

MXPie.info Forum Home » Non Solo Winmx Italia » Per la decodifica dei programmi autoprodotti dalla TSI
All times are GMT