![]() |
| MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx in Italiano? | |
| The time now is Sat Jul 31, 2010 5:56 am | |
![]() |
| Author |
Winmx in Italiano? |
|
|
eccomi Guest |
||
ho installato il programma, ma è in inglese.
Come fare per l'italiano. |
||
| Author | ||||||||||||||
|
Runnerista Guest |
||||||||||||||
Ciao, per mettere winmx in italiano segui i seguenti passi:
1-Scaricare il file "WinMX-Italiano" che trovi in fondo al post. 2-Decomprimere il file usando winzip o winrar in una cartella o nella directory di winmx. 3-Aprire winmx e premere il pulsante Settings. 4-Premere sulla sinistra Appearance e poi sulla destra Load Language from file. 5-Cercare il file dove lo abbiamo scompattato e caricarlo. 6-Chiudere a riaprire WinMX. In questo modo avrai WinMX in italiano, se vuoi ritornare a winmx in inglese premere Reset Language to English. Ciao
|
||||||||||||||
| Author | ||
|
eccomi Guest |
||
Grazie. Tutto ok
|
||
| Author | ||
|
mirco59 |
||
ciao a tutti io ho fatto come avete detto più volte ma mi esce sempre in inglese,sapete dirmi dove sbaglio?grazie mille a chi mi risponde
|
||
| Author | ||
|
dj GCE Guest |
||
Grazie raga, mi ero scordato come si faceva!
|
||
| Author | |||
|
Guest |
|||
Ancora una cosa per configurare un ruter "XAVi X7868r+" di libero come posso fare? Grazie e scusatemi per la mia poca praticità in merito........ |
|||
| Author | ||
|
TNT-Tony |
||
Ciao
probabilmente è il tuo winzip prova con winrar.. per il tuo router scrivi nella sezione problemi aiuto o apri una discussione nuova e scrivi quante più info possibili per aiutarti a risolvere il problema.. Bye |
||
| Page 1 of 1 |
| MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » Winmx in Italiano? | |
| All times are GMT | |
| Related Topics | |
| Sticky: Impostazioni Ottimali per Adsl | |
| Come posso mettere winmx dall' inglese all'italiano | |
| Raccolta disegni per il Rabbit! | |
| Raccolta Tools Per Winmx | |