Ladies and gentlemen vi presento il sig. Metis! Il miglior bot per chat che ci sia in circolazione Wink Qualcuno che la sapeva lunga un giorno disse "col metis ci puoi fare di tutto, tranne il caffè"... ma aveva torto, perchè col mio io ci faccio anche quello! ben inteso, la tazzina è solo sul video, ma sapeste che aroma... Cmq, il metis si presta veramente a un'infinità di comandi: gestisce la chat anche in vostra assenza, decide se far entrare o meno qualcuno, se buttare fuori chi dice parolacce o levargli solo la voce, può registrare tutto o parte di quello che viene scritto in chat, digitare frasi con comandi a tempo, fare stupendi disegni, dare informazioni quando gli vengono richieste, buttare il vicino mattiniero fuori dal balcone... ehm, no, quello purtroppo no, però ne fa davvero tantissime di cose! Ci vuole solo la fantasia per inventarsi cosa fargli fare, avere un po' di dimistichezza col linguaggio xml (eh, lui mica parla italiano purtroppo...) che sembra uno yogurt scaduto ihih ma alla fine, se lho capito io, ci arriva chiunque Wink e il vostro Metis sarà il factotum della vostra chat! (n.b. si sono riscontrati casi rari di ammutinamento da parte di metis rivoluzionari nei confronti di host troppo rigidi, ma non c'è bisogno di allarmarsi, dopo 1 settimana hanno rilasciato l'hostaggio XD illeso) Immagino che ora vorrete provarlo (ehehe dopo questa pubblicità!). Va detto che il metis è arrivato alla versione 2.70 (anche se beta, funziona benissimo) e che non è un programma "a sè stante" ma un supplemento di RoboMX, che potete trovare
QUI, mentre il mio amato metis lo trovate
QUI.
Presentazione A Cura Di Mirtilla
Discussione Tecnica su Metis