MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » strani risultati di ricerca (fake user & Floodders)
The time now is Sat Jul 31, 2010 5:46 am

Reply to topic
Author

strani risultati di ricerca (fake user & Floodders)

luciano3954
Guest

Posted: Fri Jan 26, 2007 10:42 am
Reply with quote
da un pò di tempo qualsiasi ricerca faccia (anche per mozart!!!)mi viene sempre una lista con jamie foxx, destiny's child, alicia keys ed altre amenità del genere con i risultati che cerco mischiati o in fondo ad una lista lunga centinaia di righe. qualcuno sà come risolvere il problema? grazie

Find all posts by Anonymous

Author

TNT-Tony

Posted: Fri Jan 26, 2007 11:09 am
Reply with quote
il discorso delle ricerche è da considerare un vecchio problema di winmx... tali ricerche sono inquinate da delle aziende che immettono nickname falsi con file falsi nell'intento di non far trovare i file che cercate.. questi file sono del tutto finti e se ti ci accodi noterai che non partono e che vi si accodano centinaia di utenti ... la soluzione è Peerguardian2 ed i trucchi per ovviare il problema sono accodarsi ad utenti senza la coda libera...

Questo non accade però solitamente per qualsiasi ricerca è cmq possibile che ci siano dei periodi particolari in cui questi fake sono molto più presenti che in altri momenti....

Puoi prestare attenzione anche al tipo di file che cerchi.. ad esempio ricerca archivi.rar o accodati dalle chat per essere sicuro che il file sia vero..

Bye

Find all posts by TNT-Tony

Author

luciano3954
Guest

Posted: Sat Jan 27, 2007 4:58 pm
Reply with quote
grazie per il consiglio, userò pg2.
Lux

Author

TNT-Tony

Posted: Sat Jan 27, 2007 6:07 pm
Reply with quote
Prego consiglia a tutti quelli che conosci di usarlo e fai leggere ovviamente tutte le informazioni necessarie

Bye

Author

Guest

Posted: Fri Feb 02, 2007 8:27 am
Reply with quote
salve ! non riesco più ad effettuare nessun dwnload, neanche per canzoni di cui ce ne siano 300.000 a disposizione. ed in più leggo sulla schermata del mio winmx, "please be patient!!! v. 3.4" non capisco bene d'altra parte non credo sia un problema di connessione, perchè la ricerca procede con efficacia, ma quando tento di scaricare un brano, non ci riesco, potete aiutarmi ?

Author

TNT-Tony

Posted: Fri Feb 02, 2007 11:12 am
Reply with quote
Il motivo di questo problema lo puoi leggere chiaramente nei miei post precedenti... risolvi accodandoti a persone che non hanno la coda libera.. ovvero evita quelli con la scritta "x + x avaiable" ma accodati a quelli dove leggi "x in queue (x of x avaiable)"
Si consiglia vivamente di utilizzare Peerguardian2

Bye

Author

cristiana1967

Posted: Thu Apr 03, 2008 5:44 pm
Reply with quote
ciao...mi hanno regalato un pc nuovo per il mio compleanno ho installato winmx e la patch ma nonostante mi dica che sono online non riesco a scaricare nulla..con il pc vecchio scaricavo di tutto..perchè?

Find all posts by cristiana1967

Author

cristiana1967

Posted: Thu Apr 03, 2008 5:47 pm
Reply with quote
scusa sono sempre io...inserisco nella finestra di ricerca cose banalissime che dovrebbero avere in molti e non mi esce nessun risultato...come se non riuscissi ad accedere...

Find all posts by cristiana1967

Reply to topic Page 1 of 1

MXPie.info Forum Home » WinMX and MXPie Aiuto e Configurazione » Winmx Italia » strani risultati di ricerca (fake user & Floodders)
All times are GMT